Commercio e artigianato

Attività storiche e di tradizione 2024, sei riconoscimenti a Ruvo di Puglia

Attività storiche e di tradizione 2024, sei riconoscimenti a Ruvo di Puglia
La Regione Puglia ha pubblicato, con determina 138 del 12 aprile scorso, il nuovo elenco delle attività che hanno ricevuto il riconoscimento di attività storiche e di tradizione e che sono state inserite nell'elenco regionale dedicato
scrivi un commento 521

La Regione Puglia ha pubblicato, con determina 138 del 12 aprile scorso, il nuovo elenco delle attività che hanno ricevuto il riconoscimento di attività storiche e di tradizione e che sono state inserite nell’elenco regionale dedicato.

Tra queste, sei si trovano a Ruvo di Puglia.

Avendo dato avvio alla propria attività nel 1945, la macelleria Scarimbolo carni equine di Scarimbolo Nicola ha avuto il riconoscimento di negozio storico “Patrimonio di Puglia”.

“La Frutta di larghetto Cervone” dei fratelli Vincenzo e Santa Ficco, frutteria attiva dal 1963, è riconosciuto come negozio storico.

La Pasticceria Berardi, attiva dal 1973, ha ottenuto il riconoscimento di bottega artigiana storica e di tradizione

Hanno ottenuto il riconoscimento di attività storica l’American Bar di Giuseppe Pellicani, attivo dal 1984; il ristorante Upepidde di Dino Saulle, attivo dal 1990; il minimarket “Despar” dei fratelli La Fortezza, attivi dal 1986.

 

sabato 20 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana