Sicurezza stradale

Sicurezza Sp 231, voto unanime del Consiglio comunale. Picaro (FdI): «Tema condiviso»

Un tratto della Sp 231 © Google Maps
Dopo Bitonto e Modugno, anche a Ruvo la massima assise ha votato in favore della messa in sicurezza della strada provinciale 231, accogliendo la mozione promossa da Michele Picaro, consigliere regionale di Fratelli d'Italia
1 commento 235

Il Consiglio comunale di Ruvo di Puglia, lo scorso 27 giugno, ha votato all’unanimità l’ordine del giorno presentato dai consiglieri di Fratelli d’Italia Luciano Lorusso, Simona Summo e Piero Paparella, volto ad invitare il Sindaco della Città Metropolitana di Bari ad attivare ogni utile e necessaria iniziativa per mettere in completa sicurezza l’intero tratto della Sp 231 di competenza della Città Metropolitana.

«Dopo Bitonto e Modugno – commenta il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Michele Picaro – prosegue l’attività di accoglimento della mozione da me  sostenuta, oggetto di riflessione unanime sui territori, per stimolare Decaro a mettere in sicurezza la Strada provinciale 231. Confortante è la diffusa condivisione su un tema importante e purtroppo emergenziale per cui è necessario sollecitare chi di competenza ad intervenire con urgenza affinché si metta la parola fine ad un grave problema che coinvolge la sicurezza e l’incolumità dei cittadini».

«Tutte le forze politiche presenti nel Consiglio comunale di Ruvo – aggiungono i consiglieri Lorusso, Summo e Paparella -, a seguito di una riunione operativa tenutasi a Bari negli uffici della Città Metropolitana, hanno voluto condividere ed integrare con noi, sottoscrittori consiglieri comunali, l’ordine del giorno. Dimostrazione tangibile di come il tema sia diffusamente sentito e di come sia auspicabile porre in essere interventi risolutivi non più procrastinabili».

giovedì 29 Giugno 2023

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Tony
Tony
9 mesi fa

Infatti, la stessa Bitonto è come un “fungo” in mezzo all’autostrada. E nessuno mai è stato lungimirante nel creare an’arteria alternativa al fine di evitare quei semafori selvaggi nel nulla, dice la gente guida in tutte le direzioni pur di evitare le attese