Il fatto

Scippò tre donne anziane, arrestato pregiudicato ruvese. Chieco: «Ringrazio le Forze dell’ordine»

Carabinieri © Pixabay
L'arresto è stato effettuato ieri dai Carabinieri di Ruvo di Puglia. Prezioso il supporto di Polizia locale e videocamere di sorveglianza
scrivi un commento 1438

Ieri, i Carabinieri di Ruvo di Puglia hanno arrestato un pregiudicato di 47 anni che, lo scorso 28 aprile, aveva rapinato, in via Palestro, tre signore anziane.

All’operazione di identificazione ha collaborato la Polizia locale e sono state d’aiuto le telecamere di videosorveglianza.

«Quando ho appreso la notizia – commenta il sindaco Pasquale Chieco – il mio primo pensiero è andato alle tre povere signore anziane coinvolte nello scippo, alla paura e all’angoscia che hanno provato in quel momento. Ancora una volta grazie alle forze dell’ordine per questa ennesima operazione andata a buon fine. Brutti episodi come questo avvengono ovunque, la cosa importante è che i responsabili vengano presi e assicurati alla giustizia nel tempo più breve possibile. Per questo voglio rinnovare la mia gratitudine ai nostri Carabinieri per l’impegno e la professionalità messi in campo ogni giorno per garantire la sicurezza della nostra comunità».

venerdì 9 Giugno 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti