Serie C1

Byre Ruvo battuta da Barletta Calcio a 5

Byre Ruvo-Barletta Calcio C5 © asd Byre Ruvo
Brutto scivolone dei ruvesi chiamati a invertire il trend negativo, già sabato prossimo, contro il Conversano, tra le mura amiche
scrivi un commento 185

Ieri, seconda giornata del girone di ritorno, la Byre Ruvo ha affrontato in trasferta Barletta C5: il match si è concluso con 3-2 per i padroni di casa.

La Futsal Byre sblocca subito il risultato al 3′ con capitan Campanale, servito da Sette. Sei minuti più tardi i biancorossi di mister Di Pinto vanno in rete con Cristiani che calcia dai dieci metri sorprendendo la difesa ospite. Al 13′ il Barletta ribalta il match: Dibenedetto, al limite dell’area, sguscia via agli avversari e calcia realizzando il gol del sorpasso. I ruvesi non ci stanno e a 3’20” dal termine pareggiano con Sette, servito perfettamente da D. Campanale. Il primo tempo termina in parità.

Nella ripresa l’ampio possesso palla dei ruvesi non si tramuta in gol. I padroni di casa, dal canto loro, sono precisi in fase difensiva e si rendono pericolosi in contropiede. Infatti, è proprio da una ripartenza, a 5′ al termine, che nasce il gol del definitivo 3 a 2 realizzato da Cristiani che suggella così la prima vittoria nel 2023 dei padroni di casa. Brutto scivolone dei ruvesi chiamati a invertire il trend negativo già sabato prossimo contro il Conversano, tra le mura amiche.

domenica 15 Gennaio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti