L'evento

La grande calza ruvese della Befana sfila per le vie della città

La grande calza dell'Emporio solidale Legàmi © Emporio Solidale Legàmi
L'appuntamento è alle 16.45 del 5 gennaio, al Centro Linea Comune in via Romanello. Di qui la calza sfilerà per i corsi cittadini. Festa finale in piazza Matteotti, in compagnia della Befana che distribuirà piccole calze a tutti i partecipanti
scrivi un commento 1697

In occasione della  Epifania, dal laboratorio di Sartoria sociale dell’associazione Un mondo di bene 2.0 aps nasce la Grande calza ruvese.

Avviata lo scorso anno insieme all’associazione Legàmi Emporio Solidale, la calza ruvese si arricchisce di nuovi tessuti decorati, secondo la fantasia, da varie associazioni e parrocchie.
A questo laboratorio hanno preso parte Armonie di Vita, Università della Terza Età, Associazione Legàmi, ContestoLab, Cultura et Memoria Centro Studi Ruvo di Puglia, NoixVoi OdV, Caritas Settore Minori, Centro Diurno Nel Regno di Oz, Casa Fma Sacro Cuore, le sezioni ruvesi dell’Associazione Bersaglieri e Polizia di Stato e i gruppi giovanili dell’oratorio delle parrocchie Cattedrale e Immacolata.

L’appuntamento è alle 16.45 del 5 gennaio, al Centro Linea Comune in via Romanello. Di qui la calza sfilerà per i corsi cittadini. Festa finale in piazza Matteotti, in compagnia della Befana che distribuirà piccole calze a tutti i partecipanti.

mercoledì 4 Gennaio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti