Futsal

Coppa Italia, Byre Ruvo batte Futsal Monte Sant’Angelo

Coppa Italia, Byre Ruvo vince contro Futsal Monte Sant'Angelo © asd Byre Ruvo
Ieri, al PalaColombo. Appuntamento a martedì 3 gennaio, alle 21, al PalaColombo, per il secondo turno di Coppa Italia contro la Futsal Brindisi
scrivi un commento 79

Nel primo turno di Coppa Italia, la Futsal Byre Ruvo chiude bene il 2022 imponendosi per 12 a 0 contro Futsal Monte Sant’Angelo.

Nel primo turno di Coppa Italia, ieri, i ruvesi hanno affrontato i garganici, giunti in quel di Ruvo di Puglia con una formazione ampiamente rimaneggiata. Nonostante le diverse defezioni gli ospiti riescono a essere compatti, riuscendo a mantenere la porta inviolata per gran parte del primo tempo.

Al 17′, infatti, i padroni di casa trovano il pertugio giusto con Sette, bravo nel servire sul secondo palo capitan Campanale che realizza da due passi il gol dell’1 a 0. Prima della chiusura della prima frazione, la Futsal Byre Ruvo va a segno con Sette e con Guastamacchia che, con il mancino, piazza il pallone all’incrocio dei pali. Prima frazione che si chiude sul risultato di 3 a 0.
Nel secondo tempo i ragazzi di Piacenza appaiono meno contratti. Guastamacchia, in apertura di seconda frazione, realizza la propria doppietta personale. Il mister ruvese ruota tutti gli effettivi a disposizione concedendo minutaggio anche ai due under 21, Mastropirro e De Nigris. Proprio quest’ultimo nel giro di cinque minuti realizza tre gol, le prime marcature con la maglia del sodalizio ruvese. I ruvesi continuano a premere sull’acceleratore e trovano la via del gol con Pellegrini che fa doppietta, Mastropirro, Marinelli e Bernardo.

Ottima prestazione dei ragazzi della Futsal Monte Sant’Angelo che, nonostante le numerose assenze, hanno dato battaglia fino alla fine.

Appuntamento a martedì 3 gennaio, alle 21, al PalaColombo, per il secondo turno di Coppa Italia contro la Futsal Brindisi.

domenica 18 Dicembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti