Fede e devozione

Processione dell’Immacolata, l’itinerario e disciplina del transito e sosta veicolari

Statua della Immacolata nella chiesa omonima © RuvoLive.it
La processione si snoderà alle 17, dalla chiesa dell'Immacolata
scrivi un commento 550

Giovedì 8 dicembre, giorno dell’Immacolata Concezione, dalla parrocchia dell’Immacolata si snoderà alle 17 la processione del simulacro della Vergine Maria per le vie della città. Per questo è stata emanata ordinanza dirigenziale che disciplina sosta e transito veicolari interessate dal percorso processionale.

Istituito, dalle 7 alle 23 di giovedì 8 dicembre e comunque fino al termine della manifestazione religiosa, il divieto di transito e sosta (con l’applicazione della rimozione forzata), per tutti i
veicoli, compresi quelli muniti di speciale contrassegno per autovetture adibite e/o poste a servizio di persone con ridotte capacità motorie, su tutta via Romanello.

Istituito, dalle 18 alle 21.30 di giovedì 8 dicembre, il divieto di transito veicolare limitatamente al passaggio della processione sulle via Romanello, corso Carafa, corso Gramsci, piazza
Matteotti, piazza F. Cavallotti, corso G. Jatta, piazza Dante (prol. Via
Cairoli), corso Cavour, piazza Bovio, corso Carafa, via Romanello e rientro.

Sono temporaneamente sospesi tutti i provvedimenti precedenti riguardanti le strade citate, non compatibili, anche in parte, con questa ordinanza. Sono esclusi dal divieto di transito i veicoli in uso alle forze di Polizia e Vigili del fuoco; gli autoveicoli di Pronto soccorso.

mercoledì 7 Dicembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti