Sicurezza

Arresti per estorsione e lesioni, Chieco: «Ancora grazie ai Carabinieri di Ruvo di Puglia»

pasquale chieco
Il sindaco Pasquale Chieco © Cinzia Cantatore
Negli scorsi giorni, cinque persone di Ruvo sono state arrestate con l'accusa di minacce, lesioni, danneggiamenti ed estorsione ai danni di un concittadino. Il Primo Cittadino ringrazia le Forze dell'ordine per la costante tutela
scrivi un commento 1034

A Ruvo di Puglia i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato cinque ragazzi accusati di minacce, lesioni, danneggiamenti ed estorsione ai danni di un concittadino. E anche questa volta il sindaco Pasquale Chieco ringrazia le Forze dell’ordine per garantire la sicurezza nel territorio, ponendo un argine ai fenomeni di illegalità. Era la fine di agosto, infatti, quando il Primo Cittadino espresse pubblicamente apprezzamento per l’operazione condotta dai Carabinieri in piazza Matteotti.  

«Ancora una volta la gratitudine della nostra città ai Carabinieri di Ruvo e al loro comandante Felice Cimadomo – scrive Chieco in una nota a proposito degli arresti – per l’operazione portata a termine in questi giorni I soprusi, a quanto pare, si verificavano da alcuni mesi. Riprendo questo episodio non soltanto per ringraziare le Forze dell’ordine, ma anche perché questa operazione manda un segnale forte a tutta la comunità: anche davanti a situazioni di illegalità che colpiscono in modo personale e vigliacco non dobbiamo lasciarci intimorire né tollerare soprusi, ma dobbiamo denunciare. Le Forze dell’ordine nella nostra città sono sempre costantemente operative, lavorano con continuità e spesso in modo riservato. Nessuna denuncia resterà inascoltata».

domenica 23 Ottobre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana