Under 42

Leonardo Roselli vice presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Bari-BAT. Katia Adorante fa parte dei Saggi

Giovani imprenditori Confcommercio Bari-Bat
Leonardo Roselli (terzo da sinistra) è vice presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio Bari-Bat © Confcommercio Bari-BAT
Michele Sgaramella da Triggiano è il neoeletto presidente. Il Consiglio e il Coordinamento dei saggi si sono formati a conclusione dell'Assemblea che si è tenuta lo scorso 10 ottobre
scrivi un commento 462

Negli spazi della Confcommercio Bari-BAT, alla presenza del vice presidente nazionale Gruppo Giovani Imprenditori Gaetano Frulli, del vice presidente vicario di Confcommercio Bari – BAT Vito D’Ingeo, del vice presidente di Confcommercio Bari – BAT Vito Abrusci, del direttore di Confcommercio Bari – BAT Leonardo Volpicella sono stati rinnovati gli organi del Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Bari – BAT che risulta composto da Michele Sgaramella (Triggiano) – presidente; Mauro Portoso (Bisceglie) – segretario; Isabel Barberio (Acquaviva delle Fonti) – vice presidente; Luigi Menduni (Corato) – vice presidente; Vito Squicciarini (Altamura) – vice presidente; Stefania Longo (Bari) – vice presidente; Leonardo Roselli (Ruvo di Puglia) – vice presidente; Giulio Laera (Bari) – vice presidente; Marco Costantino (Bari) – vice presidente.

Il Coordinamento dei saggi è composto da Francesco Suriano (Andria); Francesco Regina (Bari); Valeria Sgaramella (Andria); Caterina (Katia) Adorante (Ruvo di Puglia); Danilo Sancilio (Molfetta); Graziano Altieri (Rutigliano); Marco Dimalta (Barletta); Filippo Ciaccia (Altamura).

Il Consiglio e il Coordinamento dei saggi si sono formati a conclusione dell’Assemblea che si è tenuta lo scorso 10 ottobre.

«Al nuovo gruppo tantissimi auguri di buon lavoro– aggiunge il presidente Confcommercio Bari-BAT e vice presidente Confcommercio Nazionale Alessandro Ambrosi –. Tanto c’è da fare in un periodo come quello attuale e l’organizzazione dei Giovani imprenditori di Confcommercio. Sono esclusivamente imprenditori “under 42” aderenti alla Confcommercio che rappresentano più di 130 categorie di settori come commercio, turismo, servizi, piccole e medie imprese, professionisti associati. Circa la metà di loro è un coraggioso imprenditore under 42 di prima generazione, cioè che ha fondato da sé la propria azienda.

Nelle loro funzioni rientra il promuovere la formazione imprenditoriale e la promozione culturale degli associati e degli addetti ai settori rappresentati; rappresentare gli interessi complessivi degli associati; favorire lo sviluppo economico anche attraverso forme di collaborazione o associazionismo fra le imprese; organizzare ricerche e studi, momenti di confronto, forum, seminari e iniziative su temi economico-sociali di interesse; concorrere a promuovere processi di ammodernamento delle pubbliche amministrazioni».

martedì 18 Ottobre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti