Conferme

Pallacanestro Ruvo di Puglia- Talos Basket Ruvo, prosegue ancora l’avventura per Di Stefano e Busini

Attilio Busini e Marco Di Stefano © Pall. Ruvo di Puglia 
Una pianificazione volta a coinvolgere i piccoli appassionati di pallacanestro, dal microbasket sino al settore giovanile. Marco Di Stefano si occuperà della gestione del settore maschile, mentre Attilio Busini della femminile
scrivi un commento 123

Marco Di Stefano e Attilio Busini proseguono l’avventura cominciata nella scorsa stagione sportiva al fianco della Pallacanestro Ruvo di Puglia – Talos Basket Ruvo, per quel che concerne i settori giovanili e femminili.

Una pianificazione volta a coinvolgere i piccoli appassionati di pallacanestro, dal microbasket sino al settore giovanile.

Marco Di Stefano si occuperà della gestione del settore maschile, mentre Attilio Busini della femminile.

«Quest’anno – ha dichiarato coach Di Stefano – ripeteremo l’esperienza, fatta già nella passata stagione sportiva, con la squadra di promozione con cui abbiamo ottenuto un brillante risultato, nonostante la giovane età degli atleti. Abbiamo molti progetti che non vedo l’ora di costruire. Allenerò anche l’under 20 e l’under 19».

Sulla stessa linea anche coach Busini che, al fianco della femminile, si cimenterà in una nuova esperienza: «Anch’io ho voluto proseguire questo progetto biancoazzurro nonostante le varie proposte ricevute. Quest’anno, per la prima volta, militeremo nel campionato di serie C. Parteciperemo ai campionati under 17 e under 15». L’under 17 maschile, invece, sarà allenata dal coratino Giuseppe Cipri.

Confermato il preparatore fisico Bruno Cantatore. Inoltre, si sta concretizzando l’accordo con il Green Basket per acquisire le squadre under 14 e under 15, che verranno allenate da coach Busini. Novità di questa stagione, scrivono dalla Pallacanestro Ruvo di Puglia-Talos Basket Ruvo, anche il gruppo di fondamentali a cui verranno dedicati due giorni a settimana.

domenica 18 Settembre 2022

(modifica il 25 Settembre 2022, 9:10)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti