Diritti umani

“Sind a Queer”, un evento dedicato all’amore e ai diritti Lgbtq+

arcobaleno; luci; neon; love
L'amore e le sue sfumature, arcobaleno al neon © Unsplash
scrivi un commento 195
Organizzato da Murgia Queer in collaborazione con Forum GiovanIdee, Mixed; Bari Pride e col patrocinio del Comune di Ruvo di Puglia
sabato, 11 giugno 2022
Ruvo di Puglia
Via Romanello da Forlì, 12mostra mappa

sabato, 11 giugno 2022

“Sind a Queer”, un evento dedicato all’amore e ai diritti Lgbtq+

“Sind a Queer” è l’evento dedicato all’amore e alle sue molteplici sfumature, organizzato da Murgia Queer in collaborazione con Forum GiovanIdee, Mixed, Bari Pride e col patrocinio del Comune di Ruvo di Puglia.

Si terrà oggi, nel Centro Linea Comune in via Romanello da Forlì 12, e sarà articolato in tre momenti.

Nel pomeriggio, alle 18.30, si terrà un’assemblea pubblica dove si parlerà, in generale, della vita di provincia per le persone lgbtq+. «Sei una persona timida e pensi che non ti sentiresti a tuo agio in un’assemblea pubblica, con persone che non conosci? Non preoccuparti! Il nostro è un ambiente sicuro, nessunə ti giudicherà e soprattutto non devi sentirti obbligatə ad intervenire a tutti i costi. La tua presenza per noi vale già tanto!», scrivono gli organizzatori che, con questo evento che celebra «l’amore, la bellezza, l’estate», festeggiano anche il primo anniversario di Murgia Queer.

«Alle 20.30 inizia la performance live dellə artistə della nostra coloratissima comunità! Con presentazione e spettacoli drag a cura di Alexia Lust, si esibiranno Vanessa Nichilo, ReVersa ed Edera; per concludere, alle 22.00 parte il DJ set di Vino Grazioso. Durante tutta la durata dell’evento verranno esibite le poesie scritte da poetə della comunità, sarà possibile leggere la propria carta astrale e farsi fare un hairstyle estivo. Ci saranno infine un market con creazioni di artigianə locali e i banchetti delle varie organizzazioni partner: lascia una donazione al Bari Pride per l’autofinanziamento della parata del 2 luglio!».

sabato 11 Giugno 2022

(modifica il 17 Giugno 2022, 19:18)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti