La fiera internazionale

Corgom ad Autopromotec: l’azienda coratina alla 29esima Biennale delle attrezzature e del postvendita automobilistico

persone sorridenti; fiori;
Il team di Corgom alla 29esima fiera biennale internazionale Autopromotec
La prestigiosa Fiera che, quest'anno, accoglie 1.300 aziende, tra italiane e straniere, si è svolta dal 25 al 28 maggio, a Bologna. Vito Scaringella: «Siamo entusiasti per gli incontri coi buyer e per le opportunità di crescita»
scrivi un commento 190

Dagli pneumatici al car service, dalle attrezzature per officine ai ricambi: il mondo dell’attrezzatura e quello del postvendita automobilistico converge all’Autopromotec di Bologna, la fiera biennale di settore altamente specializzata e dal respiro internazionale che, quest’anno, è giunta alla 29esima edizione e si è svolta dal 25 al 28 maggio.

Punto di incontro tra espositori che si contraddistinguono per la professionalità, innovazione e ricerca nonché buyer e addetti ai lavori esigenti e attenti, Autopromotec, attraverso workshop e convegni, è anche luogo di incontro di saperi nonché occasione per sviluppare strategie e creare una rete di relazioni che generano opportunità di business sostenibile.

E know-how, professionalità, ricerca, innovazione e sostenibilità  sono gli elementi fondanti della Corgom srl, azienda di Corato da più di trent’anni operante nel settore della raccolta, recupero, ricostruzione e vendita di pneumatici fuori uso, presente in fiera nel Padiglione 20 stand E 28. La Corgom è una delle 1.300 aziende, tra italiane e internazionali, distribuite su una superficie espositiva totale di 141.000m2.

«Non vedevamo l’ora di esserci – commenta un entusiasta Vito Scaringella, amministratore unico dell’azienda -, di ritornare in presenza a fiere ed eventi. E Autopromotec è un’importantissima fiera, che valorizza tutte le filiere produttive del settore automobilistico, tra cui quello della ricostruzione di pneumatici. La maggior parte del team di Corgom era presente in fiera per incontrare buyer e arricchire ulteriormente le proprie competenze per continuare a offrire all’utente un servizio di grande qualità e sostenibilità».

sabato 28 Maggio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti