Cronaca

Visita al Castello del Garagnone a cura della Pro Loco di Ruvo di Puglia: le informazioni

La Redazione
Per domenica 15 maggio. ​La visita al Castello del Garagnone dà il via al ciclo di percorsi guidati in città e trekking naturalistici a cura della Pro Loco di Ruvo di Puglia
scrivi un commento 153

La Pro Loco di Ruvo di Puglia organizza, per domenica 15 maggio, un trekking e una visita al Castello del Garagnone, con la guida abilitata Giuseppe Carlucci. 

«Un luogo mistico e pieno di fascino nel cuore del Parco dell’Alta Murgia – scrivono dall'associazione -. L'edificio, un tempo strategico per via della sua funzione di protettore e sentinella della via Appia, si erge su un’altura e sovrasta i campi». Per prenotarsi, chiamare i numeri 3791281774 o 0803628428: si potranno ricevere informazioni sul punto di ritrovo e sui costi della visita. Chi parteciperà all'escursione dovrà avere un abbigliamento comodo, con scarpe idonee, nonché essere muniti di bottigliette d'acqua. La visita al Castello del Garagnone dà il via al ciclo di percorsi guidati in città e trekking naturalistici a cura della Pro Loco di Ruvo di Puglia.

giovedì 5 Maggio 2022

(modifica il 17 Maggio 2022, 15:54)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti