Calcio

I categoria, la usd Ruvese battuta dalla Stornarella Calcio

La Redazione
​La usd Ruvese rimane all'11esimo posto in classifica a 12 punti, vicina alla zona play-out. La Stornarella al sesto posto a quota 33 punti
scrivi un commento 75

Ieri, 19esima giornata del campionato di I categoria, girone A, la usd Ruvese ha perso per 5-1, in trasferta, contro la Stornarella Calcio.

Nel primo tempo i primi 25 minuti della Ruvese sono da incubo, con i nerazzurri che si ritrovano sotto di tre reti. Il vantaggio dei padroni di casa arriva, infatti, all'11' con Amoruso che sfrutta un cross e insacca alle spalle di Pietro Lampedecchia. Al 18’ arriva il raddoppio per i padroni di casa con un autogal di La Fortezza che, su corner, insacca di testa la palla nella propria rete. Al 25’ arriva la terza rete della Stornarella con Mogavero che, con una magia, dal limite infila la palla sotto l’incrocio dei pali. Al 31’ la Ruvese rientra nel match approfittando di un autogol dei padroni di casa, con un tiro di Pellegrini deviato nella propria rete dal difensore rossonero che sorprende Orizzonte. Al 38’ arriva la quarta rete dello Stornarella con D’Ascoli che, con un diagonale, trafigge Lampedecchia. Il primo tempo si chiude sul risultato di 4-1. Nella ripresa, al 55’ arriva la quinta rete dello Stornarella con Caggianelli che, scattato sul filo dell’offside, realizza la rete del 5-1. Al 75’ arriva l'occasione della Ruvese con una punizione di Pellegrini ma Orizzonte compie un ottimo intervento. Dopo 3’ di recupero l’arbitro Ragno della sezione di Molfetta fischia il termine della gara. La usd Ruvese rimane all'11esimo posto in classifica a 12 punti, vicina alla zona play-out. La Stornarella al sesto posto a quota 33 punti.

lunedì 7 Marzo 2022

(modifica il 17 Maggio 2022, 16:13)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti