Calcio

I Categoria, l’usd Ruvese battuta da Città di Trani per 5-1

La Redazione
Questa mattina, in trasferta. La Ruvese rimane sempre all'undicesimo posto in classifica con 12 punti, mentre Città di Trani sale al quarto posto con 32 punti
scrivi un commento 98

Oggi, 18esima giornata del campionato di I categoria girone A, la Ruvese è stata sconfitta in trasferta contro Città di Trani per 5 a 1.

Sotto una pioggia torrenziale al 2’ i padroni di casa passano subito in vantaggio con la prima rete grazie a Di Francesco che sfrutta una scivolata di La Fortezza. Al 38'  Amorese intercetta un passaggio errato di Fall e si invola verso Pietro Lampedecchia che riesce a respingere la conclusione: il pallone, tuttavia, rimpalla su Amorese che realizza la rete del 2-0 con il quale si conclude il primo tempo. Nella ripresa la gara prosegue sul trend del primo con i padroni di casa alla ricerca della terza rete che arriva al 56’, con Di Francesco che di testa insacca alle spalle di Pietro Lampedecchia. Al 63’ Pellegrini prova a riportare la Ruvese nel match ma solo un ottimo intervento di Musacco gli impedisce di fare gol. Al 67’ viene decretato un calcio di rigore in favore di Cittá di Trani. Dal dischetto si presenta Di Noia che spiazza Pietro Lampedecchia, realizzando la rete del 4-0. Al 74’ viene assegnato un calcio di rigore alla Ruvese per un fallo su Pellegrini. Dal dischetto lo stesso Pellegrini realizza la rete. All'80esimo minuto ancora un passaggio errato in fase difensiva lancia Di Noia da solo davanti al portiere nerazzurro: insacca la rete del 5-1. Al 90esimo minuto triplice fischio di fine gara. La Ruvese rimane sempre all'undicesimo posto in classifica con 12 punti, mentre Città di Trani sale al quarto posto (era quinta) con 32 punti.

domenica 27 Febbraio 2022

(modifica il 17 Maggio 2022, 16:14)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti