Cronaca

Concorso esecutore amministrativo, il Centro Impiego di Corato raccoglie le candidature. I dettagli

La Redazione
Le domande vanno presentate, pena esclusione, dalle 8.30 del 14 febbraio alle 11.30 del 18 febbraio 2022. L'avviso è pubblicato anche sul sito dell'Arpal
scrivi un commento 2151

Il Centro per l’Impiego di Corato, vista la richiesta del Comune di Ruvo di Puglia finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato pieno di un'unità con profilo professionale di “Esecutore Amministrativo”, cat. B – posizione economica B1, del Ccnl-Funzioni Locali, mediante procedimento di avviamento numerico a selezione ai sensi della normativa vigente ex art. 16 della L. 56/87 e DD.GG.RR. 1643/2003 e 1492/2005, procede con un avviso pubblico (qui disponibile integralmente), riservato esclusivamente alle persone prive di impiego e disoccupate ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 19, comma 1, del d. Lgs. 150/2015, ovvero occupate ai sensi dell'art. 4, comma 15 quater, del D.L. n. 4/2019, convertito in legge n. 26/2019, iscritte negli elenchi anagrafici di uno dei Centri per l’Impiego dell’Area Metropolitana di Bari, a raccogliere le candidature per la selezione e a redigere una graduatoria, formulata sulla base dei criteri specificati nell'avviso, da inviare all’Amministrazione richiedente che provvederà alle valutazioni di idoneità di propria competenza.

Gli interessati che intendano partecipare alla selezione devono possedere i requisiti indicati nell'avviso e presentare domanda utilizzando unicamente, a pena di esclusione, l’apposito modulo (allegato B), allegando dichiarazione sostitutiva di certificazione del carico familiare (allegato C) e la certificazione Isee in corso di validità. Questi moduli sono disponibili anche sul sito dell’Arpal Puglia, nella sezione “Albo pretorio” e sul portale Sintesi Bari: e dovranno essere, a pena di esclusione, sottoscritti da parte dell'interessato (con firma autografa), e trasmessi, unitamente alla copia di un valido documento di identità, esclusivamente tramite Pec al seguente indirizzo di posta elettronica cpi.corato@pec.rupar.puglia.it, a partire dalle 8.30 del 14 febbraio 2022 e fino alle 11.30 del 18 febbraio 2022.

Scaduto il termine per la presentazione delle candidature ed acquisite le domande pervenute, il Centro per l'Impiego di Corato, dopo aver esaminato le dichiarazioni presentate anche sulla base delle informazioni in possesso nei propri archivi, provvederà a redigere la graduatoria provvisoria tra coloro che risultino aver presentato regolarmente la propria candidatura nei termini e secondo le modalità indicate, e la renderà nota mediante pubblicazione sul portale: https://sintesibari.regione. puglia..it/portale. Approvata la graduatoria definitiva, l'ufficio invierà i nominativi, nel rispetto della graduatoria, all’Ente richiedente, che verificherà la loro idoneità allo svolgimento delle mansioni riconducibili al profilo professionale richiesto. Solo in caso di mancata idoneità, l'ufficiò invierà altri nominativi, sempre nel rispetto della graduatoria, che conserva la sua validità fino alla comunicazione da parte dell'ente delle avvenute assunzioni. Per ulteriori dettagli, disponibile qui l'avviso integralmente.

martedì 18 Gennaio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti