Calcio

Primo ko di stagione per la Futsal Byre Ruvo: sconfitta dal Cus Foggia

Giuseppe Tedone
Il primo tempo si era concluso sul parziale di 0-0; nella ripresa sono arrivate le due reti dei padroni di casa che hanno sancito la vittoria finale
scrivi un commento 148

Ieri pomeriggio, al Centro Sportivo Universitario di Foggia, nella terza giornata del campionato di serie C2 di calcio a 5, si sono sfidati la Byre Ruvo e la Cus Foggia.

Prima della gara le due squadre erano appaiate a quota 6 punti: si sapeva che entrambe le squadre avrebbero disputato una bellissima partita e così è stato. Chi si aspettava qualche gol in più da entrambe le parti è rimasto deluso.

Alla fine a gioire sono stati i ragazzi di Natale Coccia che, con il risultato finale di 2-0, hanno avuto la meglio sulla squadra bianco-azzurra di Giampaolo Piacenza. Eppure il primo tempo si era chiuso sul parziale di 0-0. Le reti sono state realizzate da Alberto Laccetti e Dario Mattia Scerbo.

Con questo successo il Cus Foggia ottiene la terza vittoria consecutiva, mentre per la Byre Ruvo arriva il primo stop stagionale. Si sapeva che sarebbe stata una gara difficile contro una squadra esperta in questa categoria.

Adesso la Byre Ruvo si rimetterà subito in palestra, per preparare al meglio la prossima giornata quando, al PalaColombo, arriverà l’Audax San Severo che nella gara di ieri ha perso in casa contro la Nettuno per 4-6, rimanendo in classifica ferma a quota 0 punti.

Riportiamo le dichiarazioni del presidente Roberto Paparella: «Abbiamo affrontato una squadra che esprime un gioco importante. Per quanto ci riguarda, avevamo delle assenze molto pesanti come quella di Mazzone, ma nonostante ciò abbiamo cercato di esprimere il nostro gioco, andando anche vicino al gol del vantaggio. Sono sicuro che sin dalla prossima partita i ragazzi sapranno subito riscattarsi».

domenica 24 Ottobre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti