Cronaca

Assalto Cgil Roma, la solidarietà di Pasquale Chieco

La Redazione
​«Sono orgoglioso di essere da anni accanto al sindacato in tante battaglie per i diritti dei lavoratori. Presidiare, difendere, resistere alla violenza di chiara ispirazione fascista è un dovere per noi tutte e tutti»
scrivi un commento 898

Il sindaco Pasquale Chieco, in una nota, esprime solidarietà alla Cgil, colpita dall'assalto alla sede nazionale, a Roma, in concomitanza con la manifestazione dei "No green pass". Gli autori sarebbero esponenti dell'estrema Destra.

«Questa mattina  – scrive – ho portato alla Camera del Lavoro di Ruvo di Puglia la solidarietà mia e della coalizione di Centrosinistra per la vergognosa aggressione subita ieri sera dalla sede nazionale della Cgil da parte della estrema destra squadrista.

Sono orgoglioso di essere da anni accanto al sindacato in tante battaglie per i diritti dei lavoratori, orgoglioso di avere accanto a me persone come Michele Scardigno e tante donne e uomini che condividono gli stessi valori.

Presidiare, difendere, resistere alla violenza di chiara ispirazione fascista è un dovere per noi tutte e tutti».

domenica 10 Ottobre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pippo
Pippo
2 anni fa

E giusto che si rispetti la costituzione, la democrazia , l,art 39 e 54 le associazioni organizzazioni sindacale e libera,art.54tutti i cittàdini hanno il dovere di essere fedeli alla repubblica e di osservare la costituzione e le leggi, i cittadini cui sono affidate funzioni pubblici hanno il dovere di adempiere con disciplina ed onore

Franco
Franco
2 anni fa

E quindi chi è contro il Green Pass (misura liberticida) è automaticamente un fascista?