Mondo Imprese

Fiore di Puglia incontra l’onorevole Baldini: «Fieri di creare importanti sinergie per il futuro»

La Redazione
Incontri che lasciano il segno: Fiore di Puglia ha accolto nei suoi stabilimenti l'onorevole Baldini della commissione attività produttive e turismo. L'azienda: «creeremo sinergie proficue fra turismo ed enogastronomia»
scrivi un commento 1757

Fiore di Puglia, azienda coratina leader nella produzione di taralli pugliesi e altri prodotti da forno, con il tempo e l’esperienza dimostra qualità, non solo nei sapori che esporta in tutto il mondo ma anche nel suo farsi impresa, con un management e una leadership di tutto rispetto.
Nel corso degli anni, l’imprenditorialità della famiglia Fiore è stata premiata più volte per i meriti conseguiti grazie all’alta qualità delle materie prime, alla storia di un’azienda che ha alle spalle oltre sessant’anni di attività e soprattutto grazie alla ricerca del giusto equilibrio tra espansione d’impresa e autenticità dei prodotti locali. Lo conferma anche l’ultimo riconoscimento conferito all’azienda qualche settimana fa. Si tratta del premio Industria Felix promosso dall’omonimo trimestrale del Sole 24 Ore diretto da Michele Montemurro che la commissione ha attribuito a Fiore di Puglia per la capacità dell’azienda di essere solvibile nell’ultimo bilancio, nonostante l’impatto della pandemia su tutto il settore economico-finanziario.
L’azienda dei fratelli Fiore non è nuova a tali riconoscimenti tanto da destare l’interesse di una commissione parlamentare. Lo scorso giovedì pomeriggio si è infatti tenuto l'incontro tra Fiore di Puglia e l'onorevole Maria Teresa Baldini, medico chirurgo nonché deputata della Repubblica Italiana, impegnata nella commissione attività produttive e turismo. «L’onorevole Baldini ha visitato tutta la filiera produttiva mostrando grande entusiasmo per la nostra organizzazione e per la produzione» – commentano i fratelli Fiore – «Siamo lieti e orgogliosi di aver ospitato la dottoressa Baldini con la quale abbiamo stretto un grande legame, forti dell'auspicio di portare a termine alcuni progetti discussi insieme grazie a cui creeremo importanti sinergie fra turismo ed enogastronomia».

martedì 28 Settembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti