Attualità

All’hub vaccinale di Ruvo di Puglia giornata dedicata alla fascia 12-19 anni

La Redazione
I minori dovranno essere accompagnati da entrambi i genitori (o dai titolari della potestà genitoriale), che dovranno presentare il modulo del consenso informato congiuntamente sottoscritto e copia dei documenti d'identità
scrivi un commento 327

Domani 26 agosto, la Direzione della Asl Bari, in collaborazione con le scuole cittadine, ha previsto una giornata interamente dedicata alle vaccinazioni per la fascia 12/19 anni nel Centro Comunale Vaccinale di Ruvo di Puglia, in via Volta.

Le somministrazioni avverranno secondo il seguente programma: 

  • dalle ore 10.30 alle ore 11.30 – Istituto Tecnico Commerciale "P.A.M.Tannoia";
  • dalle ore11.30 alle ore 12.30 – Scuola secondaria "Cotugno-Carducci- G. XXIII";
  • dalle ore 16.30 alle ore 17.30 – Liceo Scientifico "O. Tedone".

I minori dovranno essere accompagnati da entrambi i genitori (o dai titolari della potestà genitoriale) i quali dovranno presentare il modulo del consenso informato congiuntamente sottoscritto e copia di entrambi i documenti d'identità.

In caso di impossibilità per uno o per entrambi i genitori a essere presenti è possibile delegare un accompagnatore di fiducia compilando l’apposito modulo di delega e allegando copia dei documenti d’identità dei genitori.

I moduli sono disponibili sul sito della Asl Bari e sul sito del Comune di Ruvo di Puglia nella sezione dedicata Info Covid-19 al seguente link: 

http://digitalssg.it/infocovid19/infocovid19-informazioni-utili-e-dati/ 

mercoledì 25 Agosto 2021

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti