Altri Sport

Neanderthal Cup 18, Angelica Brucoli campionessa regionale di mountain bike

La Redazione
L'atleta del team dell'Avis Bike Ruvo asd ha gareggiato nella categoria Esordienti II anno. La gara si è svolta domenica scorsa, nella Lama di Santa Croce, a Bisceglie. Nutrita la presenza ruvese
scrivi un commento 166

Domenica scorsa si è svolta la 18esima Neanderthal Cup, valevole come prova unica del Campionato regionale Xco Puglia, sesta prova della Challenge Cross Country Puglia e quarta prova della Challenge Xco We are in Puglia.

La gara si è svolta su un circuito quasi interamente sterrato (95%) della lunghezza di 5 chilometri circa, con tratti di single-track, passaggi tecnici nella tipica vegetazione della macchia mediterranea, che si snodano nella lama di Santa Croce, a Bisceglie.

Nutrita la presenza ruvese.

Degli Esordienti I anno, troviamo Raffaele Cascione (Andria Bike Asd) che si classifica al secondo posto.

Delle Esordienti al II anno, Angelica Brucoli (Asd Avis Bike Ruvo), che conquista il primo posto e il titolo di campionessa regionale di mountain bike. Del team ruvese ha partecipato Vito Minafra, categoria Allievi I anno.

Nella categoria Allieve II anno, ha partecipato Rebecca Lobascio della Polisportiva "G. Cavallaro" che ha organizzato la tappa.

Sesto posto per Giuseppe Cassano della categoria Allievi II anno (Polisportiva Cavallaro).

La classifica integrale è disponibile qui.

martedì 18 Maggio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti