Cronaca

I Metronotte recuperano trattore con rimorchio rubato nell’agro ruvese

La Redazione
​Il furto del mezzo è avvenuto nella notte tra sabato e domenica. Sempre ieri mattina, hanno sventato un altro furto all'interno di un casolare, in contrada Matine
scrivi un commento 750

Nella notte tra sabato e domenica, un gruppo ben organizzato di persone ha compiuto un furto ai danni di una masseria, nell'agro ruvese, sulla strada provinciale Corato-Altamura.  

Dopo aver abilmente eluso l’impianto di allarme, i malviventi hanno sfondato, con l'ausilio di una grande pala meccanica, il muro del deposito mezzi: introdottisi nel locale, hanno rubato un trattore agricolo con rimorchio.

Le guardie giurate della Metronotte, allertate, hanno seguito le tracce del veicolo agricolo e lo hanno ritrovato nelle campagne di Andria, nei pressi della mediana per Montegrosso.

Sul posto sono intervenuti gli uomini del Commissariato di Andria che hanno provveduto a restituire il mezzo al legittimo proprietario.

E sempre domenica mattina, poi, i Metronotte hanno sventato il furto in un casolare, in contrada Matine, nell'agro ruvese: i malintenzionati, dopo aver reciso lucchetto e catena della porta di accesso, sono stati messi in fuga dalle guardie giurate, giunte sul posto dopo essere state allertate dal segnale di allarme giunto alla Centrale operativa.

Dei fatti sono stati informati i Carabinieri della Stazione di Ruvo di Puglia.

lunedì 19 Aprile 2021

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Nicola Elicio
Nicola Elicio
3 anni fa

Dubbioso nel primo caso… ma se i ladri hanno eluso il sistema di allarme come hanno fatto i metronotte a sapere del furto in atto???