Cronaca

“Aggiungi un pasto a tavola”, pranzo di Natale per 33 famiglie in difficoltà

La Redazione
Le famiglie sono state individuate dai Servizi Sociali del Comune. L'iniziativa è a cura de "Il giardino delle associazioni", coordinamento di associazioni ruvesi di volontariato
scrivi un commento 308

Ieri il coordinamento di associazioni di volontariato ruvesi, "Il giardino delle associazioni", e alcuni ristoratori cittadini hanno dato vita all’iniziativa “Aggiungi un pasto a tavola” grazie alla quale 33 famiglie ruvesi  – 59 persone in tutto -, in condizioni di difficoltà e individuate dai Servizi Sociali del Comune, hanno trovato un pranzo di Natale.

«Voglio ringraziare di cuore i volontari, i cuochi, i ristoratori e tutti coloro che si sono impegnati per questa distribuzione scrivendo, in questi tempi difficili, un'altra bella storia di solidarietà e di vicinanza per la nostra comunità» ha dichiarato il sindaco Pasquale Chieco.

Le associazioni che compongono il coordinamento sono Granello di Senape; Cav – Centro di aiuto alla vita; Circolo Acli di Ruvo di Puglia; l'Istituto Sacro Cuore; L'ala di riserva onlus; l'Università della Terza Età; i Servi della Sofferenza Associati Bari e BAT; Un mondo di bene 2.0; il Volontariato Vincenziano; il Lions Club Ruvo di Puglia Talos; l'Anspi San Domenico.

sabato 26 Dicembre 2020

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti