Cronaca

Sabato 5 settembre Massimiliano De Silvio sarà ordinato diacono

La Redazione
Con lui Ignazio De Nichilo. Questa sera, alle 20, nella chiesa di San Domenico a Ruvo di Puglia, veglia di preghiera vocazionale in preparazione all'ordinazione diaconale e Declaratio degli ordinandi
scrivi un commento 648

Sabato 5 settembre p.v., nella Cattedrale di Molfetta, alle 19.30, il vescovo Domenico Cornacchia, mediante l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria, ordinerà diaconi gli accoliti Ignazio de Nichilo e Massimiliano De Silvio. La Messa sarà trasmessa in diretta su Tele Dehon (can.18 e 518) e in streaming su www.teledehon.it.

Il ruvese Massimiliano De Silvio, 32 anni, della parrocchia San Domenico, svolgerà il suo ministero nella parrocchia San Giovanni Battista de’ Rossi in Roma- Settore Est, in quanto inizierà in autunno gli studi di Licenza in Teologia Spirituale presso la Pontificia Università Gregoriana in Roma.

Ignazio de Nichilo, 27 anni, della parrocchia Immacolata in Molfetta, svolge il suo ministero presso la parrocchia Madonna della Rosa. Collabora con l’Ufficio diocesano per la Pastorale della Famiglia.

Questa sera, alle 20, nella parrocchia San Domenico a Ruvo di Puglia, si svolgerà una Veglia di preghiera vocazionale in preparazione all’ordinazione diaconale e Declaratio dei due giovani ordinandi.

venerdì 4 Settembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti