Attualità

Incentivi al miglioramento antisismico di edifici privati, domande entro il 9 agosto

La Redazione
​La misura ha una dote complessiva di 560mila euro e può finanziare interventi di rafforzamento locale o, eventualmente, di demolizione e ricostruzione​. Info e modulistica sul sito del Comune
scrivi un commento 531

Anche gli immobili privati ruvesi potranno beneficiare dei fondi regionali per il miglioramento antisismico. Ruvo di Puglia è infatti una delle cinque città del barese comprese nell’elenco del Dipartimento Protezione Civile che raccoglie i comuni pugliesi a rischio sismico.

La misura ha una dote complessiva di 560mila euro e può finanziare interventi di rafforzamento locale, di miglioramento sismico o, eventualmente, di demolizione e ricostruzione di edifici privati.

Le richieste di incentivo, compilate e sottoscritte, utilizzando esclusivamente la modulistica dedicata, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Ruvo di Puglia, via Amendola (ex Tribunale), entro e non oltre le 12 del 9 agosto 2019 in formato cartaceo e in duplice esemplare.

Per informazioni: tel. 080.9507155, mail: michele.sabba@comune.ruvodipuglia.ba.it. Sul sito istituzionale del Comune nella sezione Amministrazione trasparente – pianificazione e governo del territorio si può consultare il testo completo della delibera regionale e scaricare la modulistica.

martedì 23 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti