Spettacolo

“Immaginari”, stasera la presentazione

La Redazione
​In programma cinema all'aperto, musica live, laboratori per ragazzi, lettura, scrittura, visite guidate e musei aperti. Si traccerà il bilancio de "Il paese dagli occhi sorpresi" e "Nove Nove Nove"​​
scrivi un commento 261

Questa sera alle 20 nella piazzetta dell’Info Point turistico del Comune di Ruvo di Puglia, in via Alcide De Gasperi, incontro pubblico di presentazione di “Immaginari – Scene d’estate 2019”, la rassegna culturale organizzata dal Comune di Ruvo di Puglia.

Cinema all’aperto, musica dal vivo, laboratori per infanzia e adolescenza, lettura, scrittura, visite guidate e musei aperti. La rassegna sarà presentata dall’assessora alla Cultura Monica Filograno con i protagonisti di questa estate: Postkino, Bembé Arti Musicali e Performative, Collettivo 304, Festival Viator, Calliope, In folio, Pro Loco e Museo Jatta.

La serata sarà occasione per tracciare un bilancio sui festival “Il paese dagli occhi sorpresi” della Luna nel letto/Teatro Comunale e “Nove Nove Nove – Mutazioni” di La Capagrossa Coworking.

Durante la serata sarà presentato il video di “Innesti 2018”, la rassegna culturale del Comune della scorsa estate, realizzato da Salvatore Magrone.

Parteciperà il Sindaco Pasquale Chieco.

lunedì 22 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti