Basket

La Fiore di Puglia Basket Ruvo cede in gara 1 alla Junior Molfetta

Giuseppe Tedone
Non iniziano al meglio i playoff per i ragazzi allenati dal coach Roberto Gargano, sconfitti con il punteggio finale di 77-69. Oggi si ritorna subito sul parquet per provare a pareggiare la serie
scrivi un commento 286

Anche nel campionato di prima divisione di basket sono iniziati i play-off; la Fiore di Puglia Basket Ruvo ha concluso la prima parte di stagione al terzo posto dietro il Basket Bitritto e la Junior Molfetta, avversaria in questa seconda fase. Nel PalaPoli di Molfetta si è disputata gara 1, e al termine dei 40 minuti di gioco a spuntarla sono stati i padroni di casa a discapito della compagine ruvese.

La Junior Molfetta si è classificata al secondo posto nella regular season, proprio davanti alla Fiore di Puglia Ruvo; ci si aspettava una battaglia sul parquet e così è stato. Gara molto equilibrata, decisa solamente nell’ultimo quarto. Si sa che i playoff sono un altro campionato rispetto alla prima parte di stagione, quindi può succedere di tutto, anche ribaltare i risultati quando i favori dei pronostici non sono in tuo favore. All’intervallo, il parziale era sul 38-37 in favore del Molfetta.

Equilibrio che è continuato nel terzo periodo, mentre gli ultimi dieci minuti risulteranno decisivi per la vittoria finale; infatti con grande concentrazione il primo round se l’aggiudica la Junior Molfetta che batte con il punteggio finale di 77-69 la Fiore di Puglia Basket Ruvo. Per fortuna della compagine ruvese, si ritorna subito in campo per cercare assolutamente di rifarsi dopo la sconfitta subìta. Si gioca questa sera alle 21.15 al PalaColombo di Ruvo. La Fiore di Puglia farà di tutto per vincere la gara, pareggiare la serie e giocarsi le chance in gara 3 in trasferta a Molfetta.

mercoledì 22 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti