Whatsapp

Un cittadino denuncia «il degrado e l’incuria del manto stradale della nostra città»

La Redazione
​«Mentre mi recavo con la mia auto in direzione Corato sulla provinciale 2, appena dopo il semaforo, sono finito dentro una buca (squarcio) lì ormai da diversi mesi, danneggiando irreparabilmente il copertone​»​
scrivi un commento 551

«Buonasera redazione di RuvoLive.it,la presente per segnalare il degrado nonché l’incuria del manto stradale della nostra città».

Inizia così il messaggio giunto al nostro numero whatsapp 389.2170180, in cui un cittadino ci ha raccontato la sua disavventura, corredata di materiale fotografico, che potete vedere nella gallery di questo articolo. «Nel pomeriggio di oggi (ieri, ndr), alle 13.30, mentre mi recavo con la mia auto in direzione Corato esattamente sulla provinciale 2, appena dopo il semaforo, sono finito dentro una buca (squarcio) stradale lì ormai da diversi mesi, danneggiando irreparabilmente il copertone del veicolo.

La cosa che più mi preoccupa – conclude – è che il sottoscritto è anche motociclista, pertanto non oso pensare un eventuale passaggio dei centauri in quella buca cosa potrebbe succedere».

mercoledì 5 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti