Politica

Elezioni, Bavaro attacca Renzi: «La faccia finita con il voto utile»

La Redazione
Intanto stasera a Molfetta a sostegno del candidato di Liberi e Uguali arriva l'ex presidente della Regione Nichi Vendola
scrivi un commento 133

Si infiamma la campagna elettorale. Ieri Nico Bavaro, candidato alla Camera di Liberi e Uguali, ha criticato l’ex premier Matteo Renzi sulla vicenda del voto utile.

«Apprendo – ha affermato Bavaro in una nota – che Matteo Renzi questa mattina (ieri, ndr) a Bari ha nuovamente tirato fuori l’argomento del voto utile: “Chi vota Liberi e Uguali vota Salvini”, pare abbia detto. Parole che francamente fanno un po’ ridere, se le dice uno che ha realizzato il programma di Berlusconi, che nemmeno nei sogni di Confindustria. Ricordo a Renzi che si trova nella terra in cui il centrosinistra è stato rimesso in piedi da persone come Vendola e Minervini, una terra in cui dopo di loro regna la totale confusione ideologica, a proposito di destra e di sinistra. La faccia finita, il vero voto utile è per chi rappresenta gli interessi dei molti che hanno perso redditi e diritti».

Intanto stasera a Molfetta a sostegno dell’aspirante parlamentare arriva l’ex presidente della Regione Nichi Vendola. Alle 19.30 si terrà un incontro pubblico alla Fabbrica di San Domenico.

sabato 17 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti