Whatsapp

Vetro del pullman in frantumi, chi pulisce?

La Redazione
​Un lettore denuncia l'episodio occorso alle 14 a un mezzo sostitutivo della Bari nord vicino alla stazione. L'Asipu a quell'ora è chiusa e nessuno si è premurato di rimuovere le pericolose schegge​
scrivi un commento 328

«Buongiorno. Segnalo, sempre con immenso dispiacere, l’inefficienza dei servizi pubblici comunali. Oggi 4 agosto 2017, alle 14 circa, un enorme vetro laterale di un pullman sostitutivo della Bari nord va in frantumi mentre il mezzo sta parcheggiando sul lato del muro adiacente la ferrovia». Il racconto dell’episodio è giunto poco fa in redazione tramite il numero whatsapp 389.2170180.

«Sicuramente ci si aspetta – prosegue il lettore -, dopo i vari consulti tra gli autisti, che qualcuno prenda scopa e paletta e pulisca o sposti i pezzettini taglienti. Niente di tutto ciò.

Alle 16.15 chiamo i Vigili urbani per riportare lo scempio e la solita risposta è: “Non possiamo fare niente. L’Asipu è chiusa. Riprovi domani se i vetri sono ancora lí”.

Telefono dunque all’Asipu e mi risponde una segreteria telefonica comunicandomi gli orari di apertura degli uffici. Rassegnato, attendo l’evoluzione della cosa», è l’amara conclusione del messaggio.

venerdì 4 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
P.fumarola
P.fumarola
8 anni fa

Pippo