Altri Sport

Torna l’Enjoy project camp dell’Adriatika nuoto Ruvo

Giuseppe Tedone
​Si tratta di un programma di intrattenimento sportivo rivolto a ragazzi dai 6 ai 12 anni, durante il quale si svolgeranno numerose attività motorie. Si comincia il 12 giugno fino al 29 luglio
scrivi un commento 312

In vista dell’arrivo dell’estate, l’Adriatika nuoto Ruvo sta organizzando per il terzo anno consecutivo l’Enjoy project camp.

Consiste in un programma di intrattenimento sportivo che coinvolge i bambini di età compresa tra i 6 e i 12 anni, i quali dopo la fine della scuola hanno voglia di divertirsi al mattino grazie alla presenza di istruttori qualificati, in grado anche e soprattutto di garantire un taglio educativo al campo estivo. Saranno tantissime le attività in cui i ragazzi si cimenteranno: il mini basket, la pallavolo, il soccer, il nuoto ludico, la pallanuoto, l’attività motoria e i laboratori manuali, insieme ai quali verranno avviate e approfondite anche altre discipline.

La durata del campo estivo sarà di un circa un mese e mezzo: si comincia il 12 giugno e si termina il 29 luglio. Per qualsiasi informazione, è possibile rivolgersi alla segreteria della piscina comunale.

domenica 14 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti