Cronaca

Sventa il furto della propria auto, ma viene colpito alla testa

La Redazione
La disavventura occorsa a un uomo che si era recato allo sportello automatico della Posta per prelevare contanti
scrivi un commento 2616

Brutta avventura quella capitata a un uomo che sabato mattina, poco dopo le 7, si è recato allo sportello automatico della Posta centrale di via Cesare Battisti per prelevare dei contanti.

Uno o due malviventi stavano infatti nel frattempo tentando di rubargli la macchina parcheggiata poco lontano. Il signore se ne è accorto ed è riuscito a evitare il furto, rimediando però un brutto colpo alla testa, inferto con un corpo contundente appuntito. Sanguinante, cercando di tamponarsi la ferita, è salito sul mezzo e si è recato nel locale ospedale, il cui Pronto soccorso era però ancora chiuso, poiché apre alle 8. Lì è stato inizialmente aiutato da due operatori sociosanitari, che l'hanno fatto accomodare su una sedia a rotelle all'esterno della struttura, poi da un infermiere, giunto nel frattempo per prendere servizio. Il taglio, piuttosto profondo, è stato ripulito e gli è stato applicato del ghiaccio. L'uomo è stato poi condotto da un'ambulanza del 118 di Terlizzi nell'ospedale di Corato per una Tac e i dovuti accertamenti del caso.

L'andatura zigzagante dell'auto che si spostava per le vie della città non è sfuggita a una pattuglia della Polizia stradale in servizio nella zona, che ha seguito il veicolo fino all'ospedale e ha poi provveduto a chiamare i Carabinieri della locale stazione, i quali stanno indagando sul fatto.

lunedì 27 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti