Attualità

Giulio Golia dal Sindaco

La Redazione
L'inviato del programma televisivo Le Iene ancora a Ruvo per la questione delle foto all'obitorio
scrivi un commento 1924

La troupe del programma di Italia 1 "Le Iene" è a Ruvo anche oggi. Ieri pomeriggio c'è stata l'incursione nella sede dell'istituto di vigilanza privata Metronotte, che ha suscitato notevole interesse e ha avvicinato un manipolo di curiosi, causando anche una prolungata congestione del traffico su via Scarlatti.

Questa mattina, invece, l'inviato Giulio Golia si è recato nella sede del Comune, dove è riuscito a parlare col sindaco Pasquale Chieco. Un vero e proprio blitz, verso le 11.30, per ottenere una dichiarazione sull'ormai nota vicenda delle foto con i defunti scattate nel cimitero e fatte circolare su un gruppo WhatsApp da alcune guardie giurate.

Il Primo cittadino ha ammesso che si è trattato di un gesto irrispettoso e inopportuno, che riguarda principalmente la regolamentazione interna della società privata. Per quanto concerne l'Amministrazione, è stata effettuata una verifica al contratto d'appalto stipulato con la Metronotte, il quale consente l'accesso all'obitorio. Nel frattempo, è  in programma un confronto fra Chieco e i vertici dell'azienda.

venerdì 24 Marzo 2017

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti