Calcio

Doppia sconfitta per la Ruvese

La Redazione
Allievi e Giovanissimi perdono entrambi contro la Passepartout Aurora Bari
scrivi un commento 177

Domenica nera per gli Allievi e i Giovanissimi Regionali della Ruvese, che al cospetto della Passepartout Aurora Bari, avversario di entrambe le compagini, escono sconfitte rispettivamente per 7-0 in quel di Bari e per 0-5 sul green di casa.

Gli Allievi Regionali di mister Giangaspero dicono definitivamente addio ai sogni di una rimonta salvezza e sono condannati matematicamente alla retrocessione. Nonostante l’arrivo del nuovo mister, si era già consapevoli che si trattasse di un’impresa disperata. L’obiettivo dei presidenti Fracchiolla e Columella è ora programmare al meglio un futuro che si prospetta roseo.

Sul campo di Bari la gara degli Allievi dura 30 minuti, nei quali si vede un sostanziale equilibrio; la rete del vantaggio dei padroni di casa scioglie come ghiaccio al sole le residue resistenze dei ragazzi ruvesi, che nel giro di dieci minuti subiscono altre tre reti portando il parziale di tempo sullo 0-4.

Ripresa con tanti cambi da entrambe le parti e con l’Aurora brava a realizzare altre tre reti che portano il risultato finale sul 7-0.

I Giovanissimi, al Fausto Coppi di Ruvo di Puglia, pagano invece le assenze fondamentali del portiere Pisicchio e di Rutigliano. L’Aurora vince a pieno merito il girone, con un risultato che non lascia spazio a recriminazioni  di ogni sorta. 

I ragazzi di mister Pellegrini partono decisamente molli, consentendo subito agli avversari un vantaggio di due reti. Continua il pressing degli ospiti, che vogliono chiudere la pratica campionato e realizzano altri due goal chiudendo il primo tempo 4-0.

Nella ripresa il match, complici i numerosi cambi, diventa più equilibrato e gli ospiti solo nel finale trovano la rete dello 0-5 con cui si conclude la gara.

I prossimi impegni prevedono domenica per gli Allievi alle 9.30 la trasferta nel campo Rossiello di Bitonto contro la società Bellavista e per i Giovanissimi alle ore 11 nello Stadio Comunale di Ruvo di Puglia il match fondamentale per la salvezza contro l’Olimpia Torrione Bitonto.

venerdì 10 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti