Politica

Incendio casa del Sindaco, la solidarietà del Pd

La Redazione
Il deputato barese Alberto Losacco: «E' bello che le prime parole siano state di grande fermezza nel ribadire che tutto questo non muterà di un millimetro l'azione della sua amministrazione»
scrivi un commento 759

Giungono dal suo partito, il Pd, le prime attestazioni di solidarietà nei confronti del sindaco di Ruvo di Puglia Pasquale Chieco, a cui ignoti hanno dolosamente incendiato, nella giornata di ieri, la casa in campagna.

«Un gesto vile, vigliacco e criminale», lo definisce il segretario provinciale del Partito democratico Terra di Bari Ubaldo Pagano. «Un episodio grave che non deve in nessun modo minare il lavoro svolto dall'Amministrazione nel segno della legalità e trasparenza», scrive in una nota. 

Sulla vicenda interviene anche il deputato barese Alberto Losacco. «Un abbraccio grande al sindaco di Ruvo Pasquale Chieco, persona perbene e di grande competenza, che sta lavorando con passione ed entusiasmo per il buongoverno della sua città. L’attentato incendiario alla sua casa di campagna è un atto di estrema gravità. Tutta la nostra comunità si deve stringere in queste ore attorno a Pasquale perché atti intimidatori nei confronti di un amministratore pubblico sono inaccettabili.

E' bello che le prime parole di Chieco siano state di grande fermezza nel ribadire che tutto questo non muterà di un millimetro l’azione della sua amministrazione. Il mio auspicio – conclude l'onorevole – è che le forze dell’ordine facciano tutto il possibile per individuare quanto prima i responsabili di questo vile atto».

sabato 4 Marzo 2017

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti