Attualità

Disagi neve, chiusa anche la piscina comunale

Francesca Elicio
L'Adriatika Nuoto Ruvo decide di adottare le stesse misure preventive del Comune. Le lezioni perse saranno in seguito recuperate
scrivi un commento 619

Dopo l'ordinanza che prevede la chiusura delle scuole per tutta la giornata di domani, anche la piscina comunale di Ruvo sospende tutte le sue attività.

"L'Adriatika Nuoto", attraverso la sua pagina Facebook, fa sapere di adottare la stessa misura preventiva, chiudendo quindi l'intero impianto per la giornata di lunedì 9 gennaio. 

A causa dei disagi lungo le strade, anche altri impianti in provincia restano chiusi: lezioni sospese alla comunale di Bari e al Netium di Giovinazzo.

«La decisione della chiusura – specifica l'Adriatika- nasce al fine di garantire la sicurezza dei nostri dipendenti che si recano a lavoro dai paesi limitrofi e degli stessi clienti che meritano di poter usurfruire delle lezioni che pagano in condizioni metereologiche più sicure».

 Se la viabilità viene ripristinata, le lezioni riprenderanno come da programma martedì 10. Tutte le lezioni che verranno perse a causa della neve saranno recuperate. 

domenica 8 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti