Cronaca

Rapina alla tabaccheria di via Quintino Sella, bottino 18mila euro

La Redazione
Banditi travisati con maschere di Halloween. Indagano i Carabinieri
scrivi un commento 218

La tabaccheria rivendita n. 18 di via Quintino Sella è stata rapinata nella tarda serata di mercoledì 31 ottobre da quattro ragazzi che hanno approfittato della festa di Halloween per mascherarsi e nascondere la propria identità.

La banda ha fatto irruzione ed uno di loro, sotto la minaccia di una pistola, ha intimato al titolare ed ai suoi familiari presenti nel negozio, di restare fermi ed alzare le mani. Gli altri tre si sono affrettati ad arraffare denaro, sigarette, biglietti del gratta e vinci.

La banda è fuggita a bordo di una Fiat Uno parcheggiata a pochi metri dalla tabaccheria. Durante la fuga, l'auto si è scontrata con una Fiat Multipla. I rapinatori hanno dunque abbandonato la propria auto e sono fuggiti a piedi. Sul posto sono intervenuti i Metronotte e i Carabinieri, questi ultimi hanno avviato le indagini rinvenendo nella vettura abbandonata dai malviventi, le maschere e la pistola.

Quantificato il bottino della rapina: circa 18mila euro.

venerdì 2 Novembre 2012

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
pino montaruli
pino montaruli
11 anni fa

pena di morteeeeeeeeeeeeeee……… controllo zero in questa citta…………. ci deve scappare il morto vero carabinieri??? tanto casino , tanti controlli dopo la morte del povero pino e poiiiiiiiiiiii? tutto finitoooooooooooo———– controlli sulla droga zero. controllo sui furti in appartamento e nelle campagne rurali zeroooooo. mi sa tanto che quando c era ANDRESANI i carabinieri funzionavo di piu….

URAGANO PUGLIESE
URAGANO PUGLIESE
11 anni fa

MA DOVE E FINITO IL SUPER CONTROLLO DEL TERRITORIO DOPO LA RAPINA AL POVERO PINO…… SOLO I PRIMI GIORNI TANTO CONTOLLO , PATTUGLIE ECC ECC . TUTTO COME SEMPRE.

marco cantatore
marco cantatore
11 anni fa

carabinieri assenti in tutto……….. polizia municipale idem………. amministrazione idem,,,,,, svegliaaaaaaaaa oppure ci facciamo giustizia da soli. ps concordo con montaruli la caserma funzionava molto meglio con il vecchio comandante. spero che queste lamentele spronino l attuale cc a fare di piu nelle loro possibilita.

nico marinelli
nico marinelli
11 anni fa

Per tutti quelli che hanno avuto da ridire contro l ’operato della Metronotte o delle gpg, andatelo a raccontare al titolare della tabaccheria ….se si fossero trovati non avrebbero girato la testa, ma avrebbero messo in serio pericolo la pelle, pur di evitare la rapina..!!!

nico cantatore
nico cantatore
11 anni fa

Marinelli che significa se si fossero trovati i Metronotte non avrebbero girato la testa……Perchè qualcuno ha girato la testa?Perchè se si fossero trovati i Carabinieri non intervenivano? Purtroppo questa volta, come tante altre volte, è andata cosi!

nico marinelli
nico marinelli
11 anni fa

Cantatore volevo solo dire, ke molte volte viene frainteso l’operato delle gpg come abuso di potere, nn valorizzando l ’impegno!!