Altri Sport

All Stars Serie A ad Andria, presente anche la Polisportiva

La Redazione*
Per la Sisal Match Point Cup allo Stadio degli Ulivi del 13 settembre
scrivi un commento 1080

Con il cuore da tutt’altra parte, i dirigenti della Polisportiva Città di Ruvo hanno reso onore agli impegni anzitempo presi con gli amici di Andria per l’organizzazione della manifestazione Sisal Match Point Cup – All Stars serie A, svoltasi allo Stadio degli Ulivi lo scorso 13 settembre.

Presenti per la Polisportiva: Luciano Savi – Presidente Polisportiva, Anna Colaprice – Città di Andria, Nicola Vino – ASD Città di Ruvo C/5, Maurizio Summo – Atletico Ruvo, Salvatore Berardi – Città di Ruvo.

I tanti ex Campioni hanno allietato la serata in una gara contro le All Stars della BAT, in campo col n. 11 anche il Presidente della Provincia Francesco Ventola. A bordo campo le telecamere di Telesveva, Telenorba, SKY, Mediaset, gara trasmessa in diretta e data in replica in questa settimana su SKY, servizi completi su Studio Sport Italia1, Telesveva e Telenorba.
Alcune delle All STARS serie A presenti: Taibi, Annoni, Mannini, Dino Baggio, Eranio, Ganz, Silenzi, Schillaci, Marco Del Vecchio, Colonnese, Favalli, Di Livio e tanti altri.

Per la cronaca, ma solo per quella, la gara è stata vinta dalle All Stars serie A per 2 a 0 con gol di Del Vecchio e Schillaci, ma la finalità benefica era il risultato più importante.

La Polisportiva Città di Ruvo ringrazia gli amici di Andria per l’onore avuto nel far parte di questo grande evento.

*Si ringrazia l'Ufficio Stampa Polisportiva Città di Ruvo – Double P. Comunication

lunedì 17 Settembre 2012

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti