Cronaca

Le Guardie Campestri di Ruvo sventano un furto di cavi elettrici

Redazione
scrivi un commento 3167

Gli uomini del Consorzio Guardie Campestri di Ruvo hanno sventato nei giorni scorsi un furto di cavi elettrici nelle campagne di Ruvo, in contrada Polvere delle Rose.

Erano quasi le due di notte quando è scattato l’allarme radiocollegato ad un pozzo artesiano in quella Contrada. Le pattuglie delle guardie Campestri, giunte immediatamente sul posto hanno accertato che era stata aperta la porticina del contatore Enel ed all’interno tagliati 4 cavi elettrici e lasciati sul posto. Dall’ulteriore controllo, nelle vicinanze del locale dove è ubicato il quadro elettrico del pozzo artesiano, sono stati rinvenuti : 1 piccone, 1 cesoia ed un seghetto.

Le ricerche dei malviventi scattate immediatamente grazie alla rapidità dll’intervento dei vigili, hanno consentito di intercettare una Grande Punto di colore nero con piu’ persone a bordo che a forte velocità si immetteva sulla S.P. 238 facendo perdere le proprie tracce.

Dell’accaduto è stato messo a conoscenza il Comando Stazione Carabinieri di Ruvo.

mercoledì 29 Settembre 2010

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
zetajons
zetajons
13 anni fa

FINALMENTE, CAVOLO PENSAVO CHE NON VENIVA PUBBLICATO QUESTO ARTICOLO. E VERO CHE PER CERTI ISTITUTI O CERTI ENTI NON è FACILE AVERE UN POSTO SU QUESTI PORTALI. grazie redazione.

cinghialotto
cinghialotto
13 anni fa

…sei visto….

cinghialotto
cinghialotto
13 anni fa

bbrov a l’mninn, broov!

cinghialotto
cinghialotto
13 anni fa

@zetajones: per quanto ne so le notizie verificabili e verificate vengono sempre pubblicate da questo giornale, purchè vengano inviate, ovvio. e vengono sempre pubblicati anche i commenti, anche se provengono da gente che, come te, è dilaniata da evidenti bruciori di terga. prova la Praparazione H. e evita di avvicinarti troppo ai distributori di carburanti.

zetajons
zetajons
13 anni fa

cinghialotto, ce l’hai con sta preparazione H l’hai nominata anche l’altra volta, sempre una cosa dici, se poi piace a te perche somiglia alla vasellina allora fai pure…… preparazione H e distributori, preparazione H e distributori madun mamm ce pallon……

cinghialotto
cinghialotto
13 anni fa

@zeta…ionazzo: ah come ti brucia! AH COME TI USCHIA!!!!

sierramonza
sierramonza
13 anni fa

zetamario pure con le guardie campestri hai bruciori? povero . si vede propio che non puoi fare nient altro che parlare. te lo ripeto la notte apri gli occhi e non fermarti a dormire che se giri trovi pure tu i cavi di rame cosi finalmente il tuo bruciore lo puoi trasmettere tramite i cavi a qualche tuo collegha . bay