Politica

Le iniziative del Pd di Ruvo

La redazione*
Animazione e campagna elettorale
scrivi un commento 1641

Domenica 17 Maggio alle ore 13:00 presso il Comitato elettorale del PD di Ruvo, in Corso Cavour 25 si terrà una iniziativa dal titolo “Un aperitivo con Giuseppe Fioroni e Vito Ottombrini”, Fioroni è Deputato e responsabile Nazionale del Dipartimento Educazione del PD, oltre che ex Ministro della Pubblica Istruzione. In un clima conviviale i cittadini potranno parlare con l’esponente politico chiedendo ragguagli sullo stato della scuola e dell’università italiana, dopo la “de-riforma Gelmini.”

Lunedì 18 Maggio alle ore 18:30, in Piazza Dante si terrà un incontro dal titolo “La crisi c’e, la Provincia risponde, la Regione risponde…..e il Governo?”. A tale incontro parteciperanno Mario Loizzo, Assessore Regionale ai Trasporti, Vito Nicola Ottmbrini, candidato del PD al Consiglio Provinciale nel collegio 32 Ruvo-Corato e Pasquale Ribezzo, Segretario Regionale della CNA – Confederazione Nazionale dell’Artigianato e delle Piccole e Medie Imprese.

Domenica 24 Maggio alle ore 18:30 in Piazza Dante si terrà un incontro dal titolo “Più Agricoltura in Italia ed in Europa per l’economia e lo sviluppo del territorio”. All’iniziativa parteciperanno Vito Nicola Ottmbrini, candidato del PD al Consiglio Provinciale nel collegio 32 Ruvo-Corato, Enzo Lavarra, candidato del PD al Parlamento Europeo, Giusy Servodio, Deputata e Membro della Commissione Agricoltura della Camera e Francesco Caruso, Presidente Provinciale della CIA- Confederazione Italiana Agricoltori.

Tutti i cittadini sono invitati.

*Pasquale De Palo

venerdì 15 Maggio 2009

Argomenti

I commenti sono chiusi.