Calcio

Domani la presentazione del Talos Ruvo

Elio Tedone
L'esordio in campionato, invece, è previsto per domenica 3 settembre, alle ore 16,00, quando al campo comunale arriverà il Mola.
scrivi un commento 48

Domenica parte il campionato e l’U.S.D. Talos Ruvo si presenta ai tifosi e alla stampa giovedì 31 agosto, alle ore 19,30. La cerimonia si svolgerà presso la sala conferenze dell’ex convento dei frati Domenicani, sito in via Madonna delle Grazie, in concomitanza con l’A.S.D. Ruvo calcio a 5. Una partnership, questa, che proseguirà anche durante tutta la stagione agonistica.

Sarà questa l’occasione, per appassionati e addetti ai lavori, per conoscere gli atleti nerazzurri che da domenica parteciperanno al girone A del campionato di Promozione.

Il Talos Ruvo, infatti, dopo aver perso la finale play-off del campionato di Prima Categoria, ha usufruito del ripescaggio e quindi potrà disputare la prossima stagione nella serie superiore.

“Ho sempre seguito la squadra come tifoso – ha detto il neo-presidente Vito Ippedicoe quest’anno sono orgoglioso di aver ricevuto la più alta carica dirigenziale. Anche da presidente, comunque, non abbandonerò mai la mia vena di tifoso”.

Oltre ad Ippedico il quadro dirigenziale è composto dal vicepresidente Giuseppe Testini, dal presidente onorario Filippo Bruni, e dai consiglieri Lovino, Paparella, Berardi e De Venuto. La carica di segretario è stata affidata a Leo Di Lernia.

Un importante apporto verrà dato dai fratelli Stragapede,proprietari dell’azienda Isol Sud, ma al momento preferiscono farlo da esterni. Riconfermato il mister Gennaro Vernice, insieme al gruppo storico che l’anno scorso ha vestito la maglia nerazzurra. Il tutto sotto la supervisione del direttore sportivo Adriano Muggeo e, soprattutto in questa prima fase, del preparatore atletico Michele Sgherza.

“Abbiamo allestito una squadra per ottenere una salvezza tranquilla. Gli acquisti di Strippoli, Bavaro, D’Alba, Pierro e Scassano sono stati fatti in quest’ottica. Comunque punteremo molto sul nostro settore giovanile”.

L’U.S.D. Talos Ruvo ha ricevuto qualche giorno fa il primo riconoscimento: si tratta della Coppa Disciplina, consegnata a Fasano, in occasione della “Festa dei calendari”. L’esordio ufficiale è già avvenuto in Coppa Italia, con il team di Vernice che ha impattato 0-0 sul campo del Terlizzi.

L’esordio in campionato, invece, è previsto per domenica 3 settembre, alle ore 16,00, quando al campo comunale arriverà il Mola.

mercoledì 30 Agosto 2006

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti