Cronaca

Sedicenne arrestato per spaccio

La Redazione
scrivi un commento 232

Un sedicenne di Ruvo, D.T., è stato sorpreso nella sua abitazione con circa 700 grammi di marijuana suddivise in pacchettini  e dosi pronte per essere spacciate.

Il ragazzo era da tempo sotto controllo dalla locale stazione di Ruvo. I militari, a seguito delle ripetute voci provenienti dalla zona (centro storico) in cui sembra si svolgesse da un po’ di tempo attività di spaccio, sono riusciti ad entrare nell’abitazione del ragazzo e sorprenderlo mentre stava dormendo.

I militari hanno perquisito la casa e sotto un armadio hanno trovato i quantitativi di marjuana già suddivisa in piccole dosi confezionate. 700 grammi di sostanza stupefacente, che fanno escludere al magistrato competente, l’ipotesi di l’uso personale.

Inoltre, il ragazzo aveva con sè un mazzo di chiavi, traccia utile per i carabinieri, che li ha portati ad un appartamento dove è stata trovata tutta l’attrezzatura per confezionare la sostanza stupefacente. Il sedicenne è stato quindi arrestato ed affidato all’istituto minorile Fornelli di Bari.

lunedì 14 Novembre 2005

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti