Calcio

L’AS Ruvo affronta il Manfredonia

La Redazione
Solo sette giocatori a disposizione di Mister Bellarte
scrivi un commento 152

L’AS Ruvo calcio a 5 affronterà domani il Manfredonia nella gara valevole per la sesta giornata di campionato di serie B. Una partita spareggio per i rosanero poiché il Manfredonia è a sette punti come il Ruvo; una partita salvezza quindi, s’un campo difficile, quello dei foggiani, che vengono da due vittorie consecutive, l’ultima sul campo dell’Avezzano.

Il Ruvo scenderà sul campo del Manfredonia con la voglia di riscatto, in virtù della sconfitta in casa di sabato scorso contro il Putignano. Un pò preoccupato è il mister dell’ AS Ruvo, Massimiliano Bellarte che domani avrà a disposizione solo sette giocatori.

Scavassa è infortunato, Caldarola è infortunato a vita, Cassano non è disponibile, Amenduni è stato ceduto e il brasiliano Coco non ha ancora i documenti in regola per poter giocare. Il coach Bellarte dovrà fare affidamento ai tiri pericolosi di Gumiero, il capocannoniere dei rosanera e alle pericolose incursioni di capitan Piacenza sperando di portare a casa tre punti essenziali per la salvezza.  Forza Ruvo.

venerdì 28 Ottobre 2005

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti