Politica

Un convegno per riflettere sulla Finanziaria 2006

La Redazione
scrivi un commento 73

"Bilancio di previsione 2006-2008 alla luce della finanziaria 2006". E’ questo il tema su cui la Provincia di Bari ha organizzato un convegno che avrà luogo venerdì 14 ottobre con inizio alle ore 9 presso l’auditorium "Euclide" del Polivalente, nel quartiere Japigia a Bari.

Alla presenza del Presidente della Provincia di Bari, Vincenzo Divella, saranno lette le relazioni dell’assessore al Bilancio, Pasquale Picciariello, e del dirigente del servizio Finanziario, Michele Petruzzellis. Al convegno parteciperanno i Sindaci, gli assessori al Bilancio ed i direttori di Ragioneria di tutti i 48 Comuni della provincia barese.

Obiettivo del governo provinciale, nel suo ruolo di Ente Locale intermedio, quello stimolare una serie di riflessioni sugli effetti concreti dei tagli contenuti nella nuova Finanziaria che prevedono un ridimensionamento forte dei servizi erogati, un abbattimento delle politiche di sviluppo economico e culturale, un abbattimento del prodotto interno lordo, una diminuzione delle politiche occupazionali.

L’accesso al convegno è aperto a tutti gli interessati.

 

martedì 11 Ottobre 2005

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti