Cultura

Emilio Solfrizzi per il Lions club Talos

La Redazione
L'attore protagonista insieme allo scrittore Marco De Candia​ di una serata nell'auditorium Madonna della Pace di Molfetta​. Scopo dell'evento raccogliere fondi per l'installazione di due defibrillatori
scrivi un commento 279

Si è tenuto domenica scorsa, 22 ottobre, nell’auditorium Madonna della Pace di Molfetta, l’evento teatrale organizzato dal Lions club Ruvo di Puglia Talos dal titolo “Solfrizzi legge Mc Candy”. La rappresentazione, che ha visto protagonisti il noto attore barese e lo scrittore Marco De Candia, aveva lo scopo di raccogliere fondi – attraverso la presentazione di un libro – per l’organizzazione di una giornata di divulgazione su argomenti legati alla cura e alla prevenzione delle malattie cardiache e del diabete.

«Il nostro club – spiega la presidente Tecla Sivo – organizzerà a breve un evento importante denominato “Ruvo cardioprotetta”, durante il quale, in linea con le tematiche portate avanti a livello internazionale, si parlerà di prevenzione e cura delle malattie del cuore e del diabete. Durante questa manifestazione è nostra intenzione donare alla città dei defibrillatori da posizionare in spazi aperti, stiamo pensando a due piazze cittadine molto frequentate. Di qui l’idea della raccolta fondi».

La serata ha incontrato grande successo di pubblico, a dimostrazione della sensibilità dei nostri concittadini verso le attività di servizio e volontariato, atteso che gli inviti sono andati letteralmente a ruba nel giro di pochissimi giorni.

martedì 24 Ottobre 2017

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti