Politica

Scilipoti Isgrò: «Solidarietà ai lavoratori Marozzi»

La Redazione
Il candidato di Forza Italia: «È giunto il momento di abolire l'Irap. La sostituzione di quest'ultima e di altre imposte con la Flat tax sarà un'ottima occasione per avviare un "New deal" nel nostro amato Paese»
scrivi un commento 299

«Esprimiamo la nostra solidarietà nei confronti degli 84 dipendenti dell’azienda Viaggi e Turismo Marozzi, che rischiano di perdere il proprio posto di lavoro. Siamo disponibili a incontrarli e a impegnarci affinché tutto ciò non succeda». Lo ha dichiarato in una nota il candidato di Forza Italia al senato nel collegio elettorale proporzionale Puglia 1, l’onorevole Domenico Scilipoti Isgrò.

«La trattativa tra l’azienda e i sindacati al ministero del Lavoro non ha ancora prodotto risultati positivi – ha aggiunto –. È fondamentale dunque agire subito per salvaguardare coloro che potrebbero diventare disoccupati. Questi drammi avvengono, purtroppo, anche in tantissime altre realtà presenti in Italia, e sottolineano l’urgenza di diminuire la pressione fiscale che genera moltissime difficoltà agli imprenditori in Puglia e in altre regioni.

È giunto il momento quindi – ha concluso l’esponente azzurro – di abolire l’Irap. La sostituzione di quest’ultima e di altre imposte con la Flat tax sarà un’ottima occasione per avviare un “New deal” nel nostro amato Paese».

domenica 18 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti