Volley

Michele Caroli Ruvo impegnata nell’ultima trasferta di campionato contro l’Asd Gs Atletico Sammichele

Giuseppe Tedone
Giuseppe Tedone
Michele Caroli Ruvo
Nell’anticipo del sabato, la squadra ruvese proverà a conquistare altri tre punti, in attesa dello scontro diretto di domenica tra le prime due della classe, con la speranza che giungano notizie positive
scrivi un commento 73

Nella ventunesima e penultima giornata del campionato di serie D di volley regionali, la Michele Caroli Ruvo è attesa nell’ultima gara in trasferta di regular season: al palazzetto di Sammichele di Bari, affronterà i padroni di casa dell’Asd Gs Atletico. Si gioca sabato 20 aprile alle 18.

La squadra di casa non ha più nulla da chiedere al campionato, ma proverà a regalare l’ultima gioia stagionale casalinga ai propri tifosi; dall’altro lato la squadra ruvese deve assolutamente portare a casa l’intera posta in palio, per poi attendere notizie positive, la prossima domenica, dallo scontro diretto tra le prime due della classe.

Nonostante ci sia un divario tra le due compagini in classifica, la Michele Caroli Ruvo non dovrà commettere l’errore già avvenuto durante la regular season, soffrendo contro le squadre di bassa classifica, anche se adesso i ragazzi hanno più consapevolezza dei propri mezzi.

Nella decima giornata del campionato di II divisione, domenica 21 aprile, la Studio AQ Ruvo è attesa in un nuovo turno casalingo: al PalaVolta arriverà l’Anspivolley San Nicandro Garganico. Si gioca alle 18.30.

Le due squadre si sono affrontate a distanza di qualche settimana, nella gara valevole per il recupero della quinta giornata, e la Studio AQ è riuscita, al termine di una lunga battaglia, ad espugnare il palazzetto dauno, vincendo la gara al tie-break. La squadra ruvese proverà ad ottenere un altro successo per consolidare il primato in classifica.

venerdì 19 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana