Il Comune informa

Approvato il regolamento comunale per matrimoni e unioni civili

Vere nuziali © Pexels
Con deliberazione di Consiglio comunale dello scorso 21 marzo, è stato approvato all'unanimità il regolamento emendato per la celebrazione dei matrimoni civili, pubblicazioni di matrimonio e per la costituzione di unioni civili
2 commenti 602

Con deliberazione di Consiglio Comunale n.8 dello scorso 21 marzo, è stato approvato all’unanimità il regolamento emendato per la celebrazione dei matrimoni civili, pubblicazioni di matrimonio e per la costituzione di unioni civili.

Al Regolamento è stato aggiunto, infatti, l’articolo n.9 con cui si dispone il divieto assoluto “di lasciare imbrattate le aree esterne dei luoghi pubblici di celebrazione dei matrimoni con qualsiasi tipo di materiale. Tale divieto è esteso anche alle celebrazioni per la pubblicazione di atti matrimoniali (promesse di matrimonio). I trasgressori saranno sanzionati a norma di legge”. Qui il testo integrale del Regolamento.

mercoledì 17 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Anonimo ruvese
Anonimo ruvese
12 giorni fa

Bravi approvate anche il divieto di lasciare pieno di erbacce l’ estramurale Pertini e le strade di Ruvo di puglia.Forti multe per sindaco e uffici tecnici in caso di inadempienza da notificare subito perché fa letteralmente schifo.Saluti

amenduni francesco
amenduni francesco
12 giorni fa
Rispondi a  Anonimo ruvese

ma no, perchè rasarlo? era un tripudio di fioriture di erbe spontanee, colori, forme e profumi da ispirare un pittore impressionista …
Monet, Renoir, Degas ma anche De Nittis avrebbero potuto dipingere delle vedute bellissime