Serie B

Sfida interna per la Tecnoswitch Ruvo contro LuxArm Lumezzane

Giuseppe Tedone
Giuseppe Tedone
Tecnoswitch Ruvo
Nell’ultima partita casalinga della regular season, i ruvesi proveranno a ritornare al successo per trovare un po’ di serenità. Esordio sulla panchina ruvese per coach Stefano Rajola
scrivi un commento 103

In questo fine settimana si disputerà una nuova giornata del campionato di serie B di basket.

Domenica andrà in scena la trentatreesima e penultima giornata della regular season: poi ci si concentrerà sui play-off. In settimana la società ha tesserato il nuovo caoch Stefano Rajola, che debutterà davanti al proprio pubblico: non sarà facile il compito del coach pescarese, che proverà anche in pochi giorni a riportare un po’ di serenità all’interno dello spogliatoio.

La LuxArm Lumezzane attualmente occupa l’undicesima posizione in classifica: ha conquistato matematicamente la permanenza in categoria ma essendo le ultime gare stagionali, vorrà provare a regalarsi qualche altra soddisfazione. La squadra di coach Fabio Saputo ha inserito in organico il play lettone Marcis Vitols (classe 1992), un ottimo giocatore che ha contribuito a raggiungere l’obiettivo della salvezza diretta.

In casa Tecnoswitch Ruvo, la gara di domenica potrebbe rappresentare una svolta stagionale, dopo un periodo di appannamento, riprendendo consapevolezza degli obiettivi prefissati a inizio stagione. Si gioca al PalaColombo alle 18.

sabato 13 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti