Diocesi

A Casa Betania esercizi spirituali con l’Azione cattolica diocesana

Pregare © Unsplash
Gli esercizi saranno guidati da don Gianni Fiorentino, assistente diocesano del Settore adulti, e si svolgeranno il 13 e 14 aprile a Casa Betania, a Terlizzi. Per le iscrizioni rivolgersi ai Responsabili Ac della propria parrocchia
scrivi un commento 115

“Fatti” per essere testimoni – Luce sugli Atti degli apostoli per ritrovare lo slancio della prima evangelizzazione: questo il tema degli Esercizi Spirituali semiresidenziali, organizzati dal Settore adulti dell’Azione cattolica diocesana.

Una occasione per riscoprire non solo la memoria storica della diffusione del cristianesimo ma, soprattutto, la testimonianza e l’opera dei primi discepoli così come raccontato dal libro degli Atti degli Apostoli, per poter vivere nel qui e ora del tempo presente, un rinnovato slancio missionario.

Gli esercizi saranno guidati da don Gianni Fiorentino, assistente diocesano del Settore adulti, e si svolgeranno il 13 e 14 aprile a Casa Betania, a Terlizzi. Per le iscrizioni rivolgersi ai Responsabili Ac della propria parrocchia.

venerdì 12 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti